Carrelli EUROVACU

Carrelli EUROVACU

VACU è il più stabile Sistema di elettrodi ad aspirazione, per elettrocardiografia a riposo e prova da sforzo / CPET.

NIENTE PIÙ CONSUMABILI, ELETTRODI O GEL, NIENTE PIÙ TRICOTOMIA!

EP-LU5010 montato su carrello EP-LU4006

 

Le terminazioni e gli elettrodi dei VACU sono sostituibili individualmente.

Il livello di aspirazione è regolabile e l’operatore può anche invertire il flusso, per distaccare meglio gli elettrodi o per eseguirne la pulizia:

Il sistema EP-LU5025 “Sistema universale di elettrodi / cavo paziente ad aspirazione, mod. EUROVACU” si abbina ai carrelli EUROCART serie 4000 e serie 6000. In alternativa è possibile ricevere EUROVACU montato su piantana, con attacco a muro oppure da tavolo.

EUROVACU viene fornito con connettore ECG standard, il classico connettore Cannon D-sub 15 pin. Sono comunque disponibili connettori opzionali come il connettore rotondo 16-pin Cardioline, Siemens, Mortara ecc.

Scarica la scheda tecnica

Disclaimer

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone “Entra” se siete un professionista sanitario o se non lo siete di cliccare il bottone “Esci”.

Prodotti
I prodotti potrebbero differire dalle immagini qui pubblicate. I produttori si riservano il diritto di modificare i rispettivi prodotti senza preavviso.

Marchi
Tutti i marchi registrati o depositati sono proprietà dei rispettivi titolari.