Carrelli e accessori

Carrelli medicali in ambito sanitario

I carrelli medicali rappresentano un prezioso supporto per medici e operatori sanitari nello svolgimento dell’attività professionale. I loro scopi possono essere molteplici perché sono adatti al contenimento e al trasporto di apparecchiature e prodotti accessori o consumabili necessari loro funzionamento. LUMED srl, che si rivolge prioritariamente a strutture che si occupano di diagnostica cardiopolmonare, ha accuratamente selezionato le tipologie più adatte a dare risposta a una molteplicità di esigenze.

Tipologie di carrelli

In campo sanitario sono numerose le strumentazioni utilizzate per la diagnostica. A questo scopo sono necessari carrelli medicali che consentano di posizionare su di essi i dispositivi diagnostici in maniera stabile e permettano, all’occorrenza, un facile spostamento da un ambiente all’altro.
In particolare considerazione è poi tenuta l’esigenza di utilizzare dispositivi medici in combinazione con computer e a questo scopo tra i modelli proposti ci sono quelli atti a contenere anche stampanti.
Inoltre è possibile avere a disposizione supporti per specifici esami diagnostici come il sistema di elettrodi ad aspirazione, per elettrocardiografia a risposo o sotto sforzo sia per le valutazioni CPET.

Caratteristiche dei carrelli

In ambito sanitario l’igiene è un requisito importantissimo e pertanto i carrelli sono realizzati con materiali che vengono agevolmente sanificati. Le linee accuratamente studiate di ogni dispositivo sono tali da consentire una pulizia completa ed efficace.
La qualità dei materiali garantisce poi la massima durevolezza anche per usi intensivi e spostamenti frequenti dei carrelli medicali. Le vernici sono particolarmente resistenti in modo da prevenire il formarsi di spiacevoli graffi.
Le scelte cromatiche rendono questi supporti bicolore prediligendo tinte sobrie.
Il design è pensato per offrire la massima comodità degli operatori sia nel semplice uso del carrello sia nelle fasi di trasporto. L’assenza di spigolature assicura che questi supporti siano sicuri sia per gli addetti ai lavori che per i pazienti.
Gli eventuali bracci sono snodabili per avere la massima flessibilità in fase di utilizzo.

Disclaimer

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone “Entra” se siete un professionista sanitario o se non lo siete di cliccare il bottone “Esci”.

Prodotti
I prodotti potrebbero differire dalle immagini qui pubblicate. I produttori si riservano il diritto di modificare i rispettivi prodotti senza preavviso.

Marchi
Tutti i marchi registrati o depositati sono proprietà dei rispettivi titolari.

it