Elettrocardiografi e pc-ecg

Elettrocardiografo professionale e Pc-Ecg

LUMED® EUROECG è una famiglia di nuovi elettrocardiografi.

Nuovi nella concezione, che li rende strumenti essenziali per la gestione sicura e rapida della routine e delle criticità. Molte funzioni evolute sono presenti in LUMED® EUROECG, progettate per assicurare la migliore esperienza d’uso.

 

L’elettrocardiografo EUROECG BT12

LUMED® EUROECG BT12 è un PC-ECG wireless compatto e leggero: è munito di interfaccia Bluetooth e di una vasta serie di funzioni moderne e versatili. EUROECG BT12 è un elettrocardiografo professionale che garantisce sia una modalità pc-ecg automatica e ultramoderna sia una funzione manuale alternativa, alla stregua degli elettrocardiografi comunemente presenti negli ospedali o negli studi medici. E’ possibile rilevare le misure ECG in modo automatico con calcolo dei parametri oppure in modo manuale. Anche la refertazione, la quale include frasi predefinite e modelli personalizzati, può essere fatta scegliendo una di queste modalità operative.

 

LUMED® EUROECG, l’elettrocardiografo professionale interpretativo 

LUMED® EUROECG è un elettrocardiografo professionale, dotato di display grafico a colori e di una propria memoria.

I dispositivi EUROECG della serie VIEW sono strumenti affidabili e sicuri, in quanto muniti di validi vantaggi di interfacciamento: tra questi, spicca la comunicazione DICOM bidirezionale. Grazie a questa funzione, è a disposizione la modalità DICOM Worklist ed è possibile esportare gli ECG in formato DICOM senza opzioni di pagamento.

L’elettrocardiografo interpretativo EUROECG di LUMED® presenta le stesse funzioni e gli stessi algoritmi sui diversi modelli, che tuttavia presentano differenti stampanti e dimensioni esterne.

I modelli sono 3, ovvero: EUROECG 12 view, con rotolo A4/Letter o con carta a pacco; EUROECG 6 view, con carta a rotolo da 110 mm; EUROECG 3 view a 3 canali, con carta a rotolo da 80 mm.

LUMED® presenta elettrocardiografi muniti di molteplici funzioni incluse, come il display TFT grafico a colori orientabile e la tastiera alfanumerica. Con questo dispositivo è possibile inoltre stampare i tracciati in vari formati e visualizzazioni: a tal proposito è possibile collegare una stampante esterna tramite porta USB, che può essere a getto d’inchiostro o laser. E’ possibile inoltre esportare i file in formato digitale PDF, XML, DICOM e tanto altro.

La memoria di questo strumento permette di registrare fino a 10.000 esami e di interpretare e misurare ECG, con calcolo automatico dei parametri.

LUMED EUROECG dispone inoltre di una vasta connettività, in quanto permette di interfacciarsi con scheda Ethernet, doppia porta USB e lettore di card e codici a barre.

L’elettrocardiografo interpretativo comprende infine una funzionale maniglia di trasporto.

Grazie al software opzionale LUMED EUROECG SW12, il vostro apparecchio si trasforma in un completo pc-ecg, ove è possibile comandare la visualizzazione in tempo reale e in post elaborazione, l’acquisizione e la stampa direttamente dal vostro computer!

Disclaimer

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone “Entra” se siete un professionista sanitario o se non lo siete di cliccare il bottone “Esci”.

Prodotti
I prodotti potrebbero differire dalle immagini qui pubblicate. I produttori si riservano il diritto di modificare i rispettivi prodotti senza preavviso.

Marchi
Tutti i marchi registrati o depositati sono proprietà dei rispettivi titolari.

it