Qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ

LUMED vuole essere un’azienda in grado di adattare nel tempo la propria capacità competitiva e i propri processi, al fine di reagire alle mutevoli condizioni di competitività e alle mutevoli esigenze della medicina moderna. LUMED è fermamente convinta che la crescita, ovvio obbiettivo di ogni azienda, debba essere conseguita senza alcuna rinuncia e compromesso riguardo al rispetto e alla tutela del cliente, oltre alla necessità di operare in conformità con le disposizioni legislative. La nostra politica per la qualità, è contenuta in questo semplice e concreto concetto:

“valutare ogni azione in termini di sostenibilità”

I rapporti Rischio/Beneficio e Costo/Beneficio devono risultare chiari per la nostra clientela. Solo un acquisto “consapevole” può essere definito “sostenibile” da parte di LUMED.

LUMED opera definendo chiaramente compiti e responsabilità, stimolando la collaborazione e destinando adeguate risorse per attività di continuo miglioramento del sistema di gestione aziendale. A tale scopo, obiettivi di medio e lungo periodo sono chiaramente definiti durante le sistematiche attività di riesame dell’andamento aziendale.

LUMED intende dedicare la necessaria attenzione e il giusto tempo al cliente, anche in una fase diversa da quella dell’acquisto: in tal modo si vogliono valutare al meglio le rispondenze alle aspettative, considerando che solo un cliente soddisfatto rimarrà fedele e porterà nuovi clienti.

LUMED è certa che ogni investimento in questa direzione rappresenti il miglior contributo al raggiungimento degli obbiettivi di crescita stabile, duratura e sostenibile.Concentriamo pertanto gli sforzi sulle attività che creano valore per il cliente, per i soci, per i dipendenti, i partner commerciali e gli altri portatori di interesse, facendo della qualità e del rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza i nostri punti di forza.

Disclaimer

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010

State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone “Entra” se siete un professionista sanitario o se non lo siete di cliccare il bottone “Esci”.

Prodotti
I prodotti potrebbero differire dalle immagini qui pubblicate. I produttori si riservano il diritto di modificare i rispettivi prodotti senza preavviso.

Marchi
Tutti i marchi registrati o depositati sono proprietà dei rispettivi titolari.