EURO_BIKE: il CICLOERGOMETRO MEDICALE LUMED

Il cicloergometro medicale di alta precisione riunisce oltre 40 anni di esperienza nelle prove ergometriche di elettrocardiografia da sforzo. EUROBIKE è la migliore soluzione per stress test, ergospirometria e risulta particolarmente indicato per le palestre ospedaliere e per la riabilitazione cardiopolmonare.

Cicloergometri EUROBIKE | LUMED

Il cicloergometro medicale LUMED è compatibile e pilotabile con la maggior parte degli elettrocardiografi, prove da sforzo o computer e dispone di protocolli specifici per alcuni produttori. EUROBIKE è computerizzato ed eroga il carico indipendentemente dal ritmo di pedalata. Grazie al suo sistema di trasmissione la pedalata è piacevolmente fluida e, inoltre, grazie al suo semplice design e al suo funzionamento estremamente stabile è caratterizzato da un’ottima accessibilità specialmente per i pazienti più critici o obesi. I numerosi moduli opzionali di misura della pressione arteriosa, misura della saturazione di ossigeno, misura della frequenza cardiaca, connessioni USB o wireless, diverse interfacce per i comandi e il monitoraggio di curve e dati rendono gli ergometri LUMED versatili e utilizzabili in ogni ambiente medico per ottenere risultati attendibili e precisi dai test diagnostici.

LUMED SRL è stata la prima azienda ad introdurre in Italia i moderni sistemi per la riabilitazione cardiologica e respiratoria dei pazienti in fase 2.